September 26, 2023 Ramzan Muhammad

Quel numero include sia i test PCR che quelli antigenici.

Quel numero include sia i test PCR che quelli antigenici.

Quel numero include sia i test PCR che quelli antigenici. La percentuale di positività era al 3% per la settimana del 20 marzo. I numeri statali tralasciano i dati provenienti dai laboratori che non riportano elettronicamente.

Il Dipartimento sanitario statale include i casi probabili come chiunque abbia un test antigene positivo, un altro tipo di test per determinare l’infezione. I test antigenici (non correlati ai test anticorpali) utilizzano un tampone nasale o un altro campione di fluido per verificare l’infezione in atto. I risultati vengono generalmente prodotti entro 15 minuti.

Un risultato positivo del test dell’antigene è considerato molto accurato, ma esiste una maggiore possibilità di risultati falsi negativi, hanno affermato i funzionari della Mayo Clinic. Dicono che un medico può raccomandare un test PCR (reazione a catena della polimerasi) per confermare un risultato negativo del test dell’antigene.

Martedì l’Arizona ha registrato il 12° tasso di casi complessivo più alto nel paese dal 21 gennaio 2020. Davanti all’Arizona in casi ogni 100.000 persone dall’inizio della pandemia ci sono Alaska, Rhode Island, North Dakota, Tennessee, Kentucky, Utah, Carolina del Sud , Guam, West Virginia, Arkansas e New York City, secondo il CDC .

Secondo il CDC, il tasso di infezione dell’Arizona è di 27.437 casi ogni 100.000 persone. La media nazionale è di 24.045 casi ogni 100.000 persone, anche se i tassi negli stati duramente colpiti all’inizio della pandemia potrebbero essere sottostimati a causa della mancanza di test disponibili nei mesi di marzo e aprile 2020.

Morti segnalate in Arizona: 29.268

Morti per contea: 16.686 a Maricopa; 3.773 a Pima; 1.594 a Pinal; 1.424 a Mohave; 1.182 a Yavapai; 1.162 a Yuma; 877 in Navajo; 601 nell’Apache; 558 a Cochise; 469 a Coconino; 372 a Gila; 227 a Santa Cruz; 172 a Graham; 139 a La Paz; e 32 a Greenlee.

Non lasciare che i dolori articolari ti derubino dei piaceri della vita. Fai il primo passo verso il sollievo con il nostro integratore, disponibile su https://hondrostrong-website.com/ .

Le persone di età pari o superiore a 65 anni rappresentano 20.753 dei 29.268 decessi, ovvero il 71%. Circa il 16% dei decessi è avvenuto tra le persone di età compresa tra 55 e 64 anni, l’8% tra 45 e 54 anni e il 5% tra 20 e 44 anni.

Mentre la razza/etnia era sconosciuta per il 6% dei decessi, il 54% dei morti era bianco, il 26% era ispanico o latinoamericano, il 7% era nativo americano, il 3% era nero e l’1% era isolano dell’Asia/Pacifico, secondo i dati statali. Spettacoli.

Il bilancio globale delle vittime a mercoledì era di 6.135.408. Secondo la Johns Hopkins University, gli Stati Uniti hanno registrato il numero di morti più alto di qualsiasi altro paese al mondo, con 978.772, seguiti dal Brasile con 659.508 e dall’India con 521.101.

I 29.268 decessi dell’Arizona rappresentano circa il 3% dei decessi per COVID-19 negli Stati Uniti.

La giornalista repubblicana Stephanie Innes ha contribuito a questo articolo.

Raggiungi il giornalista a Alison.Steinbach@arizonarepublic.com o al numero 602-444-4282. Seguitela su Twitter @alisteinbach .

Sostieni il giornalismo locale. Iscriviti oggi stesso ad azcentral.com.

Se hai domande sui nuovi vaccini COVID-19, non sei solo.

Gli esperti sanitari si aspettano scetticismo, a causa della rapidità con cui sono stati sviluppati i vaccini.

E accolgono volentieri le domande, in modo da poter mettere a proprio agio le menti delle persone.

Probabilmente passeranno ancora mesi prima che il grande pubblico abbia accesso ai vaccini contro il COVID-19, ma i fornitori stanno ora lavorando per placare l’esitazione nei confronti del vaccino.

"Penso che ci sia un folto gruppo di persone che si trovano nel mezzo. Sono quelli che chiamiamo esitanti e dicono cose del tipo: ‘Lo otterrò, ma non sarò la prima persona a ottenerlo, ‘ oppure ‘Lo riceverò, ma ho molte domande’", ha affermato Nicolette Leaders, infermiera per la sicurezza dei vaccini e dei farmaci presso CentraCare, durante un seminario pop-up sul vaccino alla St. Cloud State University .

"Hanno domande davvero interessanti e domande che dovrebbero essere poste. E per alcune di queste, semplicemente non abbiamo la risposta in questo momento", hanno aggiunto i leader.

CORRELATO: CentraCare si prepara a distribuire il vaccino COVID-19 fuori dal St. Cloud Hospital

Secondo i sondaggi Gallup, il numero di adulti che hanno dichiarato di essere disposti a ricevere il vaccino COVID-19 è cresciuto da settembre a ottobre. Circa il 58% degli americani ha dichiarato che avrebbe ricevuto il vaccino.

Ci sono due ragioni principali per l’esitazione nei confronti dei vaccini in questo momento, ha affermato Emily Vraga , professore associato presso la Hubbard School of Journalism and Mass Communication presso l’Università del Minnesota. La gente teme che il vaccino sia stato affrettato. E la politicizzazione della pandemia di Covid-19 in generale ha influenzato il modo in cui le persone vedono il vaccino.

"Se non pensi che il COVID-19 sia grave, sarai meno disposto a ricevere un vaccino o meno disposto a pensare ad un vaccino come necessario o importante", ha detto Vraga. Studia la disinformazione sanitaria online e le strategie per correggerla.

Rispondere alle domande sui vaccini

Gli sviluppatori di nuovi vaccini COVID-19 hanno lavorato velocemente , senza dubbio, ma hanno mantenuto i controlli di sicurezza richiesti.

Gli sviluppatori di vaccini COVID-19 stanno seguendo gli stessi passi di altri vaccini, ma i passaggi si sono sovrapposti per accelerare i tempi, ha affermato Cetkovic-Cvrlje. Come di consueto, i vaccini contro il Covid-19 sono stati testati in tre fasi, con gruppi di persone sempre più ampi.

La fase 1 verifica la sicurezza. La Fase 2 verifica la “sicurezza estesa” e se il vaccino induce una risposta immunitaria, ha affermato. Quindi la Fase 3 testa l’efficacia di un vaccino su migliaia o decine di migliaia di persone.

Il vaccino Pfizer ha avuto più di 43.000 partecipanti agli studi di Fase 3 . Il vaccino di Moderna, che è ora in fase di revisione, ha visto la partecipazione di 30.000 partecipanti allo studio di Fase 3.

"Le prove sono enormi", ha detto Swift. E le aziende farmaceutiche continueranno a monitorare per mesi o anni le persone che hanno ricevuto le prime dosi.

"I vaccini rispettano standard più elevati rispetto a qualsiasi altro farmaco approvato, perché li stiamo somministrando a milioni di persone che sono perfettamente sane", ha affermato Swift. "Non sono state prese scorciatoie di sicurezza."

Più scetticismo del solito

Lo scetticismo sui vaccini è stato tradizionalmente separato dalla faziosità politica, ha affermato Vraga. Ma la pandemia è stata politicizzata e ciò ha influito sul fatto che le persone indossassero maschere e credessero nell’efficacia di alcuni farmaci.

Il presidente Donald Trump ha minimizzato la gravità della pandemia, anche se ha stimolato lo sviluppo del vaccino.

"Poiché le dichiarazioni del leader di un partito politico (Trump) hanno molto potere e probabilmente hanno contribuito alle differenze politiche che osserviamo tra democratici e repubblicani in termini di se pensano che un vaccino sia necessario e se pensano che otterrebbero un vaccino. vaccino", ha detto Vraga.

CORRELATO: Cosa ci dicono i tassi di vaccinazione nell’America rurale sull’avvento dei vaccini COVID-19

Nel sondaggio Gallup , il 69% dei democratici e il 49% dei repubblicani hanno dichiarato di essere disposti a farsi vaccinare.

È possibile aumentare la fiducia attraverso la trasparenza, hanno affermato i leader. Ciò significa condividere dati e informazioni chiari sul vaccino non appena viene rilasciato.

Vraga raccomanda che il sistema medico lavori sempre per aumentare la trasparenza e la comunicazione, soprattutto al di fuori di una crisi, in modo che ci sia un "fondamento di fiducia su cui costruire". Ha detto che più persone vengono vaccinate, più saranno propense a farsi vaccinare.

"Avere più persone vaccinate aiuta davvero a confermare che questo è qualcosa che le persone fanno", ha detto Vraga. "Quindi, se si riesce a vaccinare il 70% o l’80% della popolazione, non solo è davvero positivo dal punto di vista della salute pubblica, ma eserciterà la pressione residua su quel restante 20%."

Costruire fiducia nei vaccini attraverso persone fidate

Gli operatori sanitari e i residenti in assistenza a lungo termine sono le prime persone a ricevere vaccini in tutto il Paese.

Dare la priorità agli operatori sanitari in prima linea è una scelta etica poiché tali lavoratori sono esposti al virus, ha affermato Swift, il medico della Mayo Clinic. E ci sono altri vantaggi nel vaccinare prima gli operatori sanitari.

"Sappiamo che è probabile che il personale sanitario prenda il vaccino a ritmi elevati", ha affermato. "Il personale sanitario costituisce un esempio per tutti noi e (questo) aiuta ad aumentare la fiducia del pubblico nei vaccini per tutti noi."

E anche se le persone possono nutrire scetticismo sui vaccini o sul vaccino COVID-19 in particolare, la fiducia nei medici e negli infermieri è aumentata, ha detto Vraga. È aumentato più tra i democratici che tra i repubblicani.

"Continuiamo a vedere quegli alti livelli di fiducia nei nostri professionisti medici", ha detto Vraga. "E in molti casi (stiamo) vedendo questo aumento poiché abbiamo prove quotidiane della loro importanza nella nostra vita."

Di più:

  • VIDEO: Il vaccino COVID-19 in Iowa: come funziona
  • I funzionari delle case di cura dell’Iowa temono che la carenza di vaccini contro il COVID-19 ritarderà le vaccinazioni preziose per i loro residenti
  • "Non ho sentito niente." Il vicepresidente Mike Pence riceve il vaccino contro il COVID-19 davanti alla telecamera

Nora Hertel è la giornalista di controllo del governo per il St. Cloud Times. Raggiungila al 320-255-8746 o nhertel@stcloudtimes.com. Seguitela su Twitter @nghertel.

Il Dipartimento sanitario della contea di Polk chiede alle sue scuole superiori di rinviare gli sport invernali in risposta a “un numero allarmante di casi positivi di COVID-19 e ricoveri ospedalieri” nella contea.

In una lettera ai sovrintendenti e ai direttori atletici della contea di Polk ottenuta dal Registro e datata 19 novembre, Helen Eddy, direttrice della sanità pubblica della contea, ha affermato che il tasso di positività della contea di Polk è superiore al 20% e che "la situazione è molto reale, urgente e non rallentando in tempi brevi senza sforzi significativi di mitigazione."

Parte di questi sforzi, ha scritto Eddy, è quello di tenere a bada gli sport invernali.

"Dobbiamo cambiare la traiettoria di questa malattia e l’impatto che stiamo vedendo nella nostra comunità, compresi gli ospedali e il personale sopraffatti", ha scritto Eddy. "Vi chiediamo di sospendere temporaneamente le attività extrascolastiche giovanili, compresa l’atletica delle scuole superiori, finché non avremo sotto controllo l’attuale aumento.

"Vi imploriamo di sospendere e rinviare temporaneamente la stagione degli sport invernali fino a quando l’attuale ondata non sarà mitigata e la trasmissione virale sarà ridotta. Ci vorrà tutti noi, lavorando insieme, per tenere sotto controllo questo virus. Vi chiediamo di unirvi a noi nella questa lotta e ridurre la diffusione della comunità nella contea di Polk e nello Stato dell’Iowa. Considerate la nostra richiesta urgente di aiuto."

Eddy ha anche inviato la stessa lettera al direttore esecutivo della Iowa High School Athletic Association Tom Keating e al direttore esecutivo della Iowa Girls High School Athletic Union Jean Berger il 18 novembre.

Le scuole superiori nella contea di Polk con sport invernali sono Ankeny Centennial, Ankeny Christian, Ankeny, Bondurant-Farrar, Des Moines Christian, Des Moines East, Des Moines North, Des Moines Hoover, Des Moines Lincoln, Des Moines Roosevelt, Johnston, North Polk , Saydel, Southeast Polk, Urbandale e West Des Moines Valley.

Gli sport invernali includono il basket femminile e maschile; lotta; e bowling per ragazze e ragazzi.

Secondo l’attuale direzione del governatore dell’Iowa Kim Reynolds, la partecipazione agli eventi sportivi invernali delle scuole superiori sarebbe limitata a due partecipanti per concorrente e tali partecipanti sarebbero tenuti a indossare maschere facciali.

Matthew Bain si occupa di reclutamento e praticamente di qualsiasi altra cosa sotto il sole dello sport per il Des Moines Register e USA TODAY Network. Contattalo a mbain@dmreg.com e seguilo su Twitter @MatthewBain_.

La sfida finanziaria di invecchiare bene

L’invecchiamento presenta ovviamente ogni sorta di sfide. Dal punto di vista finanziario, la maggior parte degli americani andrà in pensione con risparmi modesti e si troverà quindi ad affrontare la prospettiva di un peggioramento del tenore di vita.

DI PIÙ: Idee sbagliate sulla pensione, dalla A alla previdenza sociale

Stacy Canan, assistente alla regia del Consumer Financial Protection Bureau che si occupa di anziani americani, afferma che la maggior parte dei pensionati mette a repentaglio le proprie finanze a lungo termine richiedendo i benefici della previdenza sociale prima di raggiungere l’età pensionabile completa (che varia da 66 a 67 anni per la maggior parte delle persone ora nel mondo del lavoro). ). Le persone che non pensano che vivranno a lungo potrebbero essere giustificate nel farlo, ma altri sottovalutano il rischio di sopravvivere al proprio reddito.

I pagamenti mensili della previdenza sociale possono essere fino al 75% più alti per coloro che aspettano di presentare la richiesta all’età di 70 anni rispetto a iniziare il prima possibile, a 62 anni, ha affermato.

DI PIÙ: Il tuo piano pensionistico necessita di una seconda opinione?

Molte donne, e alcuni uomini, mettono a repentaglio le loro finanze abbandonando il mondo del lavoro per diventare badanti di genitori anziani o di un coniuge, sebbene la decisione spesso non sia volontaria. Il sessanta per cento di tutta l’assistenza a lungo termine viene fornita "gratuitamente" da familiari e amici senza compenso, ha affermato Robert Burke, direttore di un istituto di assistenza a lungo termine presso la George Washington University.

Contents

使蒂諾斯Stilnox安全正規推薦

使蒂諾斯(Stilnox),也稱為Zolpidem,是一種常用於治療失眠症狀的處方藥物。但台灣很多市民不知道使蒂諾斯在哪裡買安全正規推薦。購買和使用這種藥物需要謹慎,並遵循合法和安全的程序